Laboratorio teatrale

Immagine Annalisa Teatro
Sono nata a Borgosesia il 29 ottobre 1989. Fin da piccola nutro una passione viscerale per il teatro e il cinema.
Sono stata allieva per cinque anni presso alcuni laboratori della zona con i Maestri Graziano Giacometti e Costanza Daffara e per ulteriori cinque anni, di cui quasi quattro, con il ruolo di assistente didattica e ho frequentato ulteriori laboratori in valle.
Ho effettuato uno stage presso la prestigiosa Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi a Milano con la M. Silvia Frasson.
In seguito al conseguimento di due premi al Festival Cinemazione con il corto “Come una goccia d'acqua”, gran parte del quale girato proprio all'interno dell'Asilo Zuccone, nel settembre 2015 apro il mio laboratorio “La valigia dell'attore”.
Mi occupo di teatro per la scuola dell'infanzia, ma anche per bambini e ragazzi della primaria, della secondaria e di primo grado. Inoltre, lavoro come attrice, drammaturga, regista e pubblicista.
Del mio laboratorio trovo che sia sinteticamente esaustivo dire che esso è da intendersi come uno spazio riservato alla scoperta e al potenziamento delle proprie attitudini espressive mediante attività ludiche e divertenti.

Informativa:
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.