Cari Soci
L'organo primario dell'Associazione "Asilo Infantile G. Zuccone" è l'Assemblea dei Soci; essa - attraverso il Consiglio -
amministra, gestisce e conserva questo prezioso lascito. Pertanto è decisamente necessario che il numero dei Soci
non sia esiguo.
Albert Einstein ha detto: "Non si può ottenere nulla di veramente prezioso se non con la cooperazione disinteressata di molti individui".
Grato per il vostro sostegno, sono a chiedervi di voler rinnovare la quota associativa per l'anno in corso e di voler quindi proseguire nella condivisione e nella collaborazione con il Consiglio che presiedo.
Voi Soci siete il conforto alle nostre decisioni.
Sebbebe non sia obbligatoria, è apprezzata l'iscrizione a Soci anche dei membri del Consiglio di Amministrazione.
Perchè non iscrivere anche le Vostre Aziende a "Socio dell'Asilo G. Zuccone"?
Un gesto importante che trasmette la volontà di conservare testimonianze e valori del territorio in cui operano e, nel contempo, sostiene educazione e cultura.
Bambino-Famiglia-Azienda-Asilo-Educazione sono le 5 punte di una stessa stella: quella del futuro del nostro territorio, che si costruisce oggi nel percorso di crescita dei nostri piccoli.
Nell'ottica di partecipazione e condivisione di intenti, a partire da quest'anno scolastico, abbiamo voluto favorire l'iscrizione delle famiglie dando loro la possibilità di associarsi con una quota simbolica di 20,00 € cad.
Seguono indicazioni specifiche per il rinnovo della quota associativa.
Certo del positivo riscontro vi ringrazio per l'attenzione,
Per l' Associazione Asilo Infantile G. Zuccone
Il Presidente
Gianni Barberis